fbpx

Gary Russell Jr vuole Santa Cruz, poi Davis

Gary Russell Jr , campione WBC dei pesi piuma, con al suo attivo 29 vittorie (di cui 17KO) e 1 sconfitta, si candida ad una sfida di riunificazione nel seconda metà del 2019. Lo scorso maggio ha sconfitto l’esperto Joseph Diaz Jr., vincendo per decisione unanime al Grand National Harbor MGM. 

Da quella vittoria il pugile statunitense si è dedicato alla sua vita privata, alla nascita delle sue due gemelline. Nascita che ha motivato il pugile a porsi nuovi obiettivi. Il campione mondiale WBC ha dichiarato infatti:

“La mia famiglia è cresciuta e non vedo l’ora di completare questa preparazione per godermi la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli hanno intensificato il mio desiderio di continuare a vincere nel pugilato. Voglio combattere molto di più quest’anno, voglio affrontare Leo Santa Cruz a giugno o luglio. Ma per ora ho bisogno di trovare qualche altro avversario di qualità per migliorare, magari per tornare sul ring verso marzo o aprile. La mia priorità è Leo Santa Cruz e po vorrei affrontare il vincitore tra Gervonta Davis e Hugo Ruiz. Questi sarebbero grandi lotte “

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X