fbpx

Garcia lancia subito una risfida verso Thurman

Condividi su:
  • 32
  •  
  •  

A seguito del risultato che ha visto Keith Thurman trionfare su Josesito Lopez lo scorso weekend, su Twitter Danny Garcia dopo il verdetto ha chiesto subito una rivincita.

Rivincita di un match che si svolse nel marzo 2017 e dove tra i due a trionfare fu Keith Thurman per Split decision. Un match dove un brillantissimo One Time , arginó ogni offensiva di Garcia, sfruttando il suo superiore livello tecnico. Adesso a quasi due anni di distanza sono cambiate moltissime cose. Garcia ha perso con Shawn Porter l’opportunità di riconquistare il titoll WBC dei welter, lasciato vacante proprio da Thurman. Perdendo con Porter, il pugile di Philadelphia ha lasciato molti dubbi sul suo status di top fighter di categoria.

Dal canto suo Keith Thurman dopo due anni di inattività intervallati da infortuni, è apparso arrugginito e scarico nel suo incontro con Lopez. Infatti, nel suo rientro dopo aver rischiato il KO dopo un brutale settimo round, il campione WBA dei welter sembrava la pallida ombra di se stesso.

Sicuramente allo stato di forma attuale non può competere con i campioni di categoria che vivono uno stato di forma particolarmente alto. La tanto paventata sfida con Pacquaio, potrebbe essere rischiosa visto appunto lo stato di grazia di Pacquiao che nonostante l’età sembra non cedere ai segni del tempo. Quindi che Danny Garcia sia l’uomo giusto per testare Thurman prima di una riunificazione mondiale?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X