fbpx

Eliminatoria WBC: Garcia contro Redkach per cercare di tornare al primo posto nei welter

L’ex campione mondiale in due categorie di peso, Danny “Swift” Garcia (35-2, 21KO), farà il suo rientro sul ring il 25 gennaio al Barclays Center di Brooklyn contro l’ucraino Ivan “El Terrible” Redkach (23-4-1, 18KO). Il match varrà come eliminatoria per il titolo WBC dei pesi welter e sarà trasmesso su Showtime. L’evento è targato Premier Boxing Champions.

Nel co-main event, l’ex campione unificato dei superwelter, Jarrett “Swift” Hurd (23-1, 16KO), se la vedrà contro Francisco “Chia” Santana (25-7-1, 12KO). Hurd dovrà riscattare la sconfitta subita lo scorso maggio contro Julian Williams. Infine, tra i match da seguire, ci sarà anche quello valevole come eliminatoria WBO dei supergallo e che vedrà opposti Stephen “Cool Boy Steph” Fulton e Arnold Khegai.

Danny Garcia vuole rilanciarsi al top dopo i due passi falsi contro Keith Thurman e Shaw Porter (intermezzati dalle vittorie ottenute contro Brandon Rios e Adrian Granados) che ne hanno minato la credibilità a livello mondiale. Il suo match contro Keith Thurman, disputato il 4 marzo 2017, detiene ancora il record di pubblico al Barclays Center. Il combattimento contro Redkach, costituirà l’ottava apparizione al Barclays Center per il pugile di origini portoricane.

Danny Garcia, favorito dai fan del Barclays Center, ha deciso di tornare a Brooklyn per cercare di tornare al primo posto della categoria dei pesi welter – ha dichiarato Tom Brown, il presidente della TGB PromotionsDanny è stato protagonista di grandi eventi qui e il 25 gennaio sono certo che assisteremo a un grande spettacolo contro Redkach, un pugile molto tosto alla ricerca di una vittoria importante per la sua carriera. Con i match di Hurd e della stella nascente di Fulton, quello di sabato 25 gennaio sarà un evento ricco di curiosità e spettacolo“.

Danny Garcia ha garantito spettacolo, ma ha mostrato anche grande rispetto per il suo avversario: “Sono molto entusiasta di essere il main event di questo ricco appuntamento al Barclays Center. Non vedo l’ora di salire sul ring e offrire spettacolo ai miei fan. Ho visto gli ultimi combattimenti di Redkach e ho visto che ha conquistato una grande vittoria prima del limite contro l’ex campione mondiale Devon Alexander. Quindi, sono consapevole del fatto che sarà un match difficile contro un pugile forte che vorrà esprimersi al meglio. Ma il 25 gennaio è il mese delle tasse, quindi dovrò tassarlo“.

Sono molto motivato a combattere contro un pugile come Danny Garcia. Ho assistito a numerosi match di Danny ed ora ho la possibilità di confrontarmi con lui. Il 25 gennaio stupirò tutti proprio come ho fatto con Devon Alexander. Sono sicuro di vincere questo combattimento“, gli ha risposto Redkach.

 

 

 

Condividi su:
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X