fbpx
Featured Video Play Icon

Warren: “Spero che Fury la smetta con questo wrestling, è richioso!”

Frank Warren, promoter dell’ex campione del mondo dei pesi massimi, tuttora imbattuto, il britannico Tyson “Gipsy King” Fury, ha elogiato il suo assistito per la pubblicità che la WWE ha gli ha offerto ma al contempo si è detto preoccupato dal corteggiamento della stessa.

Lo scorso venerdì, il 31enne britannico ha preso parte a diversi angle con la superstar della WWE, Braun Strowman. All’inizio di questa settimana, i due atleti hanno messo in scena una finta rissa (come da copione, ndr) durante lo spettacolo di punta della WWE, il Monday Night Raw. La WWE terrà una conferenza stampa questo venerdì alla T-Mobile Arena di Las Vegas, dove l’ente che gestisce il più importante campionato di wrestling dovrebbe annunciate il “combattimento” tra Fury e Strowman, in programma in Arabia Saudita il prossimo 31 ottobre.

Il mese scorso, Fury ha subito due tagli profondi all’altezza dell’occhio destro nel corso del combattimento contro Otto Wallin. Warren è preoccupato per questa scelta di Fury perché ritiene che possa potenzialmente la riapertura di quelle ferite. Ulteriori infortuni potrebbero compromettere la rivincita già programmata per febbraio, contro il campione WBC della divisione regina, lo statunitense Deontay “The Bronze Bomber” Wilder.

Tyson Fury lo adora – ha raccontato Warren a Metro.co.uk quella clip che ritrae la rissa tra i due sta facendo il giro dei social media e sta facendo registrare qualcosa come quattro milioni di visualizzazioni”.

Fury sta vedendo crescere il suo consenso sui social sempre di più: “Il suo profilo si espande sempre di più e a noi promoter sta facendo un vero e grosso favore andando a combattere in WWE. Ma la verità è che non mi piace quel che sta facendo perché rischia di riaprire la ferita. È rischioso, su questo non c’è alcun dubbio. Preferirei che lui non lo facesse, ma ha un quadro più ampio. È una stella del wrestling naturale. Sto aspettando ancora una chiamata da parte di Fury che mi rassicuri sul fatto che ha finito con sta roba della WWE”.

 

 

 

Condividi su:
  • 48
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X