fbpx

Fury e Wilder pronti alla sfida di sabato: alla T-Mobile entrambi promettono spettacolo!

Mancano ormai solo tre giorni alla resa dei conti tra l’attuale campione WBC dei pesi massimi Tyson Fury e l’ex detentore della cintura Deontay Wilder, un terzo match tra di loro a lungo atteso soprattutto da quest’ultimo dopo la rovinosa sconfitta del 22 febbraio 2020. Difatti nonostante i due avessero un contratto in essere per la trilogia, con tanto di clausola di rivincita attivata immediatamente dal Bronze Bomber subito dopo la debacle alla MGM Grand di Las Vegas, il Gipsy King lo scorso dicembre aveva categoricamente chiuso le porte a tale opportunità per dirigersi verso le trattative per il campionato indiscusso.

Tuttavia quando queste sembravano, almeno a suo dire, in dirittura d’arrivo, la sentenza del giudice ha dato ragione a Wilder che nel frattempo aveva attivato un’azione legale nei confronti del campione per inadempienza dei patti siglati. Per questo entrambi arrivano a questa sfida di sabato molto motivati e carichi, uno per riconfermarsi e mettere a tacere per sempre ogni accusa del suo rivale dopo l’ultima volta, l’altro per riscattarsi dalla maldestra figura di venti mesi fa e per riprendersi il titolo.

Sarà una cosa eccitante“, sono state le parole di Fury ai giornalisti che lo hanno atteso al suo arrivo alla T-Mobile Arena di Las Vegas ieri. “Wilder è un puncher esplosivo e come abbiamo visto negli ultimi mesi, il panorama dei pesi massimi è cambiato così tanto. Ma sono ancora in forma, farò quello che devo fare. Sabato sera ho intenzione di metterlo fuori combattimento e di sicuro non vedo l’ora di farlo salire sul ring e dargli una bella lezione! …Potrei persino andarci piano con lui. Potrei sistemarlo lentamente e punirlo fino a quando non dirà: ‘No mas'”.

Ma ai giornalisti, e ai fan, non è stato l’unico a promettere un KO e un grande spettacolo il 9 ottobre. “Mi sento alla grande, mi sento benissimo”, ha dichiarato Wilder ai media sicuro di sè e del nuovo percorso intrapreso in questi mesi con il suo nuovo allenatore Malik Scott. “Sono ringiovanito, reinventato e sono pronto ad andare. Sabato sera sarà una serata speciale. Penso che i fan si divertiranno, come sempre quando il ‘Bronze Bomber’ sale sul ring”.

>>> ACQUISTA QUI L’EVENTO FURY-WILDER 3!

Wilder: “Vedrete qualcosa di mai visto”. Fury: “Andrà giù ancora più velocemente!”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X