fbpx

Fury vs Wilder 2 a Giugno

Condividi su:
  • 144
  •  
  •  
  •  

A detta di Frank Warren il secondo atto della saga Fury-Wilder andrà in scena entro Giugno 2019.

“Stiamo cercando di realizzare questo incontro al momento, tutti lo vogliono e soprattutto lo vogliono i due combattenti. Si terrà negli Stati Uniti, è lì che ci sono i soldi. Tyson è rimasto deluso dal verdetto, come lo sono stato io, quindi molte cose dovranno essere sistemate ma è negli Stati Uniti che vogliono farlo, probabilmente nel secondo trimestre”.

Ancora una volta sarà quindi l’ex campione inglese Tyson Fury (27-0-1) a dover fare le valigie e andare a bussare alla porta del campione.

The Bronze Bomber Deontay Wilder (40-0-1) ha potuto conservare il vantaggio di difendere in casa la sua cintura WBC, ma sempre Warren prospetta che si opterà per Las Vegas come teatro del combattimento perché “Non vorrei tornare in California, non mi piaceva lavorare con la commissione californiana e c’erano molte cose che non ci piacevano”.

Tyson ha bisogno della cintura di Wilder se vuole arrivare a Joshua (22-0-0), che detiene le restanti, in una condizione che gli consenta di trattare una percentuale più equa del 70-30 offerto da Hearn per far scendere in campo il suo protetto.

“Joshua è la loro vacca da soldi e continueranno a mungerla” ha dichiarato Warren aggiungendo “Joshua combatterà Dillian Whyte, o Jarrell Miller, lo sappiamo tutti. Non siamo complicati, Tyson è la persona più semplice che incontrerai e combatterà con chiunque, è andato in Germania per combattere Wladimir Klitschko ed è andato in America per combattere Wilder”.

Tyson non sembra accusare gli oltre due anni di fermo, è carico e deciso a proseguire verso la sua strada.

Riuscirà a mantenere la lucidità e a sconvolgere nuovamente il mondo intero?

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X