fbpx

Wallin: “AJ sa chi sono! Abbiamo fatto sparring insieme e sono all’altezza di Fury!”

La sfida è prevista per il 14 settembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas e in una recente intervista per Sky Sports l’ex campione dei pesi massimi britannico Anthony Joshua ha detto la sua in merito, criticando la scelta di Tyson Fury di affrontare uno come Otto Wallin come prossimo avversario: a proprio avviso “persona non al suo livello”. E dopo la risposta del Gipsy King stesso a riguardo, arriva anche il commento del pugile svedese.

Fury: “AJ piccolo idiota, devi pensare prima di parlare!”

“Non ho avuto pugili élite in combattimento ma ho fatto sparring con grandi nomi e so di essere invece al loro livello: Anthony Joshua, Kubrat Pulev, Adam Kownacki, Jarrell Miller, tutti ragazzi diversi tra di lore e so di esserne stato all’altezza. Non mi preoccupo, di quel che dice. La gente non lo sa ma lui sì. Lo sa che sono un buon combattente. Ma tutto questo mi motiva e non mi mette alcuna pressione. Salirò sul ring e farò del mio meglio.

Sto per affrontare probabilmente il migliore peso massimo là fuori, il miglior pugile. È un ragazzo grande, che sfrutta bene le sue dimeensioni dimensioni e tutte le sue abilità. Ma ho fiducia in me stesso e nella mia etica del lavoro. Ho lavorato a lungo per tutto ciò e sognato da sempre questo momento. Ora è finalmente qui e devo provare ad afferrarlo con entrambe le mani”.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X