fbpx

Fury punta a battere tutti i record: ” Voglio il più grande contratto di tutti i tempi”

Tyson Fury vuol continuare a far la storia.

Nel corso degli ultimi mesi il Gipsy King britannico ha espresso, spesso e volentieri, l’intenzione di voler far finire la sua carriera presto. Prima del suo secondo match contro Deontay Wilder difatti, ha più volte ribadito che avrebbe disputato ancora tre match e che poi si sarebbe goduto la pensione. A quanto pare però adesso, il campione WBC dei pesi massimi, non è più dello stesso avviso e non vede l’ora di rinnovare il suo accordo promozionale con Bob Arum per puntare al suo nuovo obiettivo: quello di diventare il personaggio più ricco del mondo pugilato.

“Sto arrivando alla fine del mio contratto con Top Rank”, ha dichiarato Fury. “Ho ancora due combattimenti con quei ragazzi. Voglio rinnovarlo. Non voglio andarmene dopo altri due incontri. Ho 31 anni. Come ha detto Billy Keane, l’uomo che mi ha aiutato con questo accordo con ESPN e Top Rank, ‘Fareste meglio a prendere il camion della spazzatura e farlo entrare in retromarcia nella banca in cui Fury ha il conto corrente, perché presto gli servirà per caricare tutti i suoi soldi’.

Voglio ottenere quel grosso e importante accordo per una sfida. Voglio battere qualunque record per un combattente britannico che è andato oltreoceano e ha ottenuto il più grande accordo economico della storia. So bene che grazie a MTK Global, Top Rank, Frank Warren e tutte le altre persone che ci aiutano possiamo farlo succedere. Io so che possiamo fare la storia firmando il più grande contratto di tutti i tempi, più grande di quelli sottoscritti da Floyd Mayweather, Canelo Alvarez, Mike Tyson e chiunque altro.

Penso sia davvero possibile e punto sempre in alto per le mie conquiste. Questo è il mio prossimo obiettivo. Dopo che avrò spazzato via i due barboni [Deontay] Wilder e [Anthony] Joshua, il mondo diventerà per me come un piatto di ostriche. Voglio vedermi recapitare quel grosso contratto da ESPN o da chiunque ci sia là fuori a battersi per ottenere il Gipsy King sul proprio canale”.

Fury: “Ho già dimostrato tutto, ma continuo a combattere perchè mi rende felice

Condividi su:
  • 343
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X