Fury: “Ho una strategia. Ho trovato il suo punto debole”

Condividi su:
  • 131
  •  
  •  
  •  

Fury vs Wilder si avvicina, mentre gli staff di Joshua e Wilder sembrano cercare un accordo per un possibile match, Tyson Fury appare motivato e risoluto. Infatti il pugile inglese al  Sunday Telegraph ha dichiarato:

“Lo stile di Wilder è molto inusuale, ma in un certo senso è molto prevedibile: molte persone si rendono conto che è molto selvaggio, ma è calmo e lancia solo grandi bombe quando sa che il suo avversario è nei guai. Vedo una chance con Wilder, ho una tattica che rivelerò il giorno del match, c’è un punto debole in quell’armatura. Il mio movimento e la mia velocità sono sufficienti per disarmare chiunque, la mia altezza e la mia mole sono molto sottovalutate, Wilder non ha mai combattuto nessuno più grande. Non ha mai dovuto inseguire qualcuno che si muove.

Non fraintendermi, è una lotta dura per chiunque. La gente pensa che sarà una grande guerra, ma sarà una partita di scacchi. È la più grande sfida della mia carriera: se commetto un errore, è finita. Essere lo sfidante affamato, non un campione, mi fa essere più concentrato.”.

Il match si avvicina e tutti gli appassionati si chiedono chi vincerà tra Wilder e Fury? Il pugile inglese, dopo l’inattività riuscirà ad emergere? O il campione WBC mieterà un altra vittima con il suo colpo mortifero?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X