fbpx

Fury: “Hearn e Joshua non hanno le pa**e nè di affrontare me nè Wilder”

Tyson Fury ribatte contro Eddie Hearn ed Anthony Joshua.

Il Gipsy King si appresta a riaffrontare il campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder il prossimo 22 febbraio alla MGM Grand di Las Vegas, dopo il controverso pareggio del 2018, e per l’occasione ha più volte sentenziato la propria vittoria per knockout questa volta, e per di più di trovare la sua conclusione nel secondo round.

Visto l’alta percentuale di vittorie prima del limite del Bronze Bomber di Tuscaloosa e soprattutto il suo pericolosissimo e micidiale destro, una buona parte del pubblico è scettica al riguardo. E tra questi c’è anche Eddie Hearn, che pur apprezzando le doti di Fury, dubita possa mantenere una tale promessa: la probabilità di una sua vittoria la riconosce, ha dichiarato difatti che questa per lui è una sfida al 50 e 50, ma certamente non la crede possibile per knockout.

E così Fury, senza mezze misure, durante uno show in diretta su SB Nation Radio, ha risposto al promoter britannico coinvolgendo anche il suo protetto Anthony Joshua: “Sai cosa? Non mi interessa davvero quello che dice Eddie Hearn perché Eddie Hearn è una fig****a. Eddie Hearn è una fig****a e così come lo è AJ.

Joshua non è stato abbastanza uomo da farsi avanti e affrontare Deontay Wilder, quindi ha lasciato che a rappresentare la nazione fosse un vecchio e grasso ragazzone pelato rientrato dopo il suo ritiro. Questo ragazzo ha dovuto farsi avanti per la nazione perché stavano facendo fare la figura dei clown ai britannici.

Quindi non potete fare troppo affidamento su quello che vi dicono Eddie Hearn ed Anthony Joshua. Sapete, loro parlano spesso di aria fritta e non fanno seguire i fatti alle parole. Di recente ho visto [Joshua] essere messo fuori combattimento da un vecchio amico grasso, quindi non può venire a parlare al campione lineare della sua esibizione perché lo sa che è un vero e proprio performer.

Se avessero delle pa**e, mi avrebbero affrontato già anni fa. Veniamo dallo stesso Paese, che sapete, e sta evitando anche me da molto tempo”, le sue parole durante la trasmissione Main Event.

Condividi su:
  • 156
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X