fbpx

Fury e Joshua vicinissimi all’accordo. Arum: “Martedì la prima bozza di contratto da Hearn”

Secondo Bob Arum, amministratore delegato di Top Rank e co-promoter del campione WBC dei pesi massimi, Tyson Fury, la conclusione delle trattative per lo storico match di riunificazione con il campione WBA, WBO, IBF e IBO Anthony Joshua pare essere imminente. Le due parti stanno negoziando da qualche tempo ormai un accordo che contempla due combattimenti, il primo da disputarsi tra maggio e giugno 2021, il secondo probabilmente verso fine anno.

Ho parlato con Eddie. Hearn e il team di Joshua ci invieranno la prima bozza del contratto martedì. E poi lo inoltrerò a Frank Warren, a Tyson e ai vari avvocati”, ha rivelato Arum a Talksport. “Poi torneremo da Eddie con i nostri commenti e credo davvero che questo sia praticamente un gioco da ragazzi perché sono tutti dei professionisti e vogliono che questo accada. 

Quindi penso che a breve saremo in grado di chiudere l’accordo e poi selezioneremo insieme un posto. Quando avremo la bozza tra le mani potremo dare il nostro contributo e lo spediremo indietro i nostri appunti. Lo studieranno a loro volta e ce ne rispediranno una copia, e entro una o due settimane avremo una visiona completa delle condizioni, sono molto fiducioso. Avremo un documento che entrambe le parti possono firmare”.

Una volta che le due parti saranno in grado di raggiungere questo accordo dunque vaglieranno le possibili location a loro disposizione. Il Regno Unito sarebbe il loro luogo preferito, ma le attuali restrizioni COVID-19 impediscono tale possibilità.

Il posto giusto sarebbe stato il Regno Unito”, ha detto Arum. “Ma con le restrizioni e l’incertezza, stiamo cercando un sito da qualche altra parte, che si tratti del Medio Oriente o dell’Asia. E sono sicuro che una volta firmato questo documento, saremo in grado di selezionare insieme il sito e annunciarlo”.

Arum: “Fury? Mai più contro Wilder dopo tutto quello che ha detto di lui!”

Condividi su:
  • 425
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X