fbpx

Fury attrae più di Joshua

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

“Tyson Fury crea molto più interesse rispetto ad Anthony Joshua!”, ha dichiarato il suo promoter Frank Warren. “Adesso che ha raggiunto il massimo della crescita, in AJ si iniziano a notare i difetti. È vulnerabile, è barcollante nella maggior parte dei suo match. Non vuole nemmeno affrontare Fury perché penso che sappia che verrebbe battuto!”

Queste le parole dell’istrionico Frank Warren. Joshua ovviamente vuole combattere contro Fury, ma non può fare molto con lui potenzialmente sfidante di Wilder per una rivincita. Inoltre, il promoter di Joshua, Eddie Hearn, sembra essere interessato ad accoppiarla contro i pugili della stessa Matchroom. Sebbene Hearn parli molto del voler abbinare Joshua a Wilder, sembra che lo stiano facendo solo come maschera per i fan.  Hearn parla di abbinare Joshua ai suoi pesi massimi come Dillian Whyte e Jarrell ‘Big Baby’ Miller. È dolorosamente ovvio che l’obiettivo di Hearn è quello di abbinare Joshua a Miller e Whyte piuttosto che a Wilder o Fury.

Il World Boxing Council ha già sancito la rivincita tra Wilder e Fury. Ora tocca a quei due decidere se vogliono negoziare una rivincita. Le trattative per la lotta Wilder vs Fury del 1 dicembre sono state fatte rapidamente. È possibile che la rivincita sia fatta anche in fretta, a meno che Fury non decida di meritare più di quello che ha ricevuto l’ultima volta. Se Fury chiede una fetta maggiore della torta, allora potrebbe rendere difficile la rivincita o forse addirittura impossibile.

Fury attrae più di Joshua? La storia di Gypsy King, sicuramente ha dello sbalorditivo, a metà tra redenzione e resurrezione, Fury ha stupito è segnato un pezzo di storia. Nella guerra mitica tra il bene, Joshia prototipo del bravo ragazzo, e il male, trash talking e brutalità di Wilder, si è insinuato una figura che spariglia le carte. E che potrebbere essere il nuovo ago della bilancia delle PPV nei pesi massimi.
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X