fbpx

Frank Warren vuole chiudere Fury vs Wilder 2

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Frank Warren, promoter di Tyson Fury, ha chiuso ogni trattativa con Joshua dicendo che  il suo pugile ha scelto di affrontare il campione dei pesi massimi WBC Deontay Wilder in una rivincita e basta. Fury e Wilder si sono scontrati il ​​mese scorso allo Stales Center di Los Angeles. Il match si è concluso con un controverso split draw. Fury è andato giù due volte durante l’incontro, tra cui un brutale atterramento nel dodicesimo round.

Frank Warren ha dichiarato a Boxing News: “Stiamo negoziando e spero che entro la fine di questa settimana saremo in grado di annunciare qualcosa in un modo o nell’altro, consiglio ai fan di tenere le dita incrociate. SIamo alle solite scaramucce nei negoziati. Stiamo lavorando sodo per cercare di ufficializzare questo incontro. Noi lo vogliamo fortemente, è solo questione di chiudere la trattativa”.

Eddie Hearn, che promuove IBF, IBO, WBA, campione WBO Anthony Joshua, ha affermato alla stampa americana di aver presentato a Fury un’offerta per affrontare il suo pugile il 13 aprile al Wembley Stadium di Londra. 

Anche qui non è tardata la risposta di Frank Warren che ha risposto al collega: “Joshua? La lotta con Wilder è più importante sia pugilisticamente che economicamente. L’offerta di Hearn è ridicola, vista le possibilità economica che gli USA ci offrono, il numero di PPV  è maggiore. Wilder rappresenta un occasione migliore di Joshua, sul lato economico”.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X