fbpx

Frampton torna sul ring ad agosto: la prima con Top Rank

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Dopo essere stato ad un passo dal ritiro, il 32enne nordirlandese Carl Frampton sarebbe pronto a tornare negli Stati Uniti.

L’inglese aveva pensato al ritiro, a seguito della sconfitta patita contro Josh Warrington.  Ma il pensiero è stato scacciato dopo il colloquio con i vertici della Top Rank, che hanno proposto a Frampton un contratto pluriennale. Il rientro contro Oscar Valdez sembrava cosa fatta, ma questioni legali con l’ex manager Barry McGuigan, hanno rallentato il rientro sul ring.

Il promoter di Top Rank, Bob Arum ha rivelato la probabile data in cui vedremo Frampton di nuovo sul ring: “Faremo un incontro ad agosto, e poi punteremo al mondiale per novembre. Avremmo voluto farlo combattere il 3 Agosto, ma quella data vedrà protagonista Conlan, che sfiderà Vladimir Nikitin. La prossima data? 10 o 23 Agosto, e combatterà negli Stati Uniti”.

Frampton ha citato in giudizio McGuigan, sua moglie Sandra McGuigan e la Cyclone Promotions Ltd, sostenendo che i soldi delle borse e altri guadagni dovuti a lui sono stati trattenuti. Inoltre sta affrontando un’azione contro i suoi ex promotori, da cui si è separato nel 2017, per presunta violazione del contratto. Gli avvocati che rappresentano i coniugi McGuigan hanno negato ogni accusa, sicuri che la legge gli darà ragione.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X