fbpx

Floyd annuncia: “Mayweather vs Pacquiao, esibizione in arrivo a Tokio!”

Incredibile annuncio di Floyd Mayweather a mezzo social, con tanto di video:

“Mayweather vs Pacquiao, esibizione a Tokyo in arrivo. Betrnk.com #TMT Giappone” recita il post istagram sul suo profilo ufficiale.

The Money rivela nel video che sta lavorando ad una sfida “amichevole” con Manny Pacquiao in Giappone. Un’esibizione a Tokio di cui presto si avranno più notizie.

“Money May, Money May, Money May! Money è qui in Giappone a lavorare con la sua squadra di Betrnk.com e TMT. Sono venuto qui perchè quello a cui sto lavorando in questo momento è l’esibizione tra Mayweather e Pacquiao proprio qui a Tokyo, in Giappone – rimanete sintonizzati!”, le sue parole.

L’imbattuto ex campione americano si è sempre rifiutato di offrire una rivincita alla stella filippina, dopo la propria vittoria del 2015 sul ring della MGM Grand Arena di Las Vegas in cui riunificò le cinture WBC, WBA e WBO dei pesi welter.

Anche quest’anno stesso, dopo che Pacman ha sorprendentemente battuto il “super” campione WBA di categoria Keith Thurman lo scorso 20 luglio, e che ha chiamato Floyd a gran voce, Mayweather ha continuato a respingere ancora una volta al mittente l’invito sottolineando di non essere ormai più disposto ad uscire dalla pensione e a rinunciare ai soldi facili.

Il fatto di aver combattuto quattro anni fa quello che è ancora oggi il match più redditizio nella storia della boxe e quello di poter avere la possibilità di guadagnarne un’altrettanta montagna di soldi con una tale nuova sfida non parevano averlo convinto in alcuna maniera.

Ma “Money” è il re degli affari. Ed il modo per fare soldi, tanti, e di “regolare i conti” con “Pac-man” lo ha escogitato lo stesso. Entrato nel giro delle esibizioni oltre oceano dopo la pensione, ha deciso di perseguire sulla sua strada e nel frattempo ha studiato il modo per continuare a farlo includendo anche la questione in sospeso di nome Pacquiao.

Condividi su:
  • 441
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X