fbpx

Farmer prima Carroll, poi Gervonta

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Tevin Farmer difenderà il suo titolo IBF World Super-Featherweight contro Jono Carroll al Liacouras Center di Philadelphia venerdì 15 marzo, in diretta su DAZN negli Stati Uniti e su Sky Sports nel Regno Unito.

Questa per Farmer (28-4-1 6KO) è la terza difesa del titolo mondiale, lo ha difeso prima contro Francisco Fonseca a New York nel mese di dicembre, poi contro irlandese James Tennyson vincendo prima del limite ad ottobre.

L’irlandese Carroll (16-0-1 3KO), pugile imbattuto di 26 anni, combatte per il suo primo titolo mondiale nel fine settimana di San Patrizio, patrono d’Irlanda e degli irlandesi. Che sia un giorno propizio? La sua chance l’ha “guadagnata” dopo il controverso pareggio contro  Guillaume Frenois a Sheffield, in Inghilterra, valevole come eliminatoria IBF.

Carroll ha provato sui social il  campione in carica, cosi Tevin Farmer ha risposto duramente attraverso i media statunitensi: “Mi provoca per sentirsi grande. Crede che avrà vita facile. Ma lui sta venendo nella mia Philadelphia e gli farò vedere quanto siamo duri noi di Philly. Vuole intimidirmi, entrare sotto la mia pelle, ma non sa che sono pronto a distruggerlo.”

Un motivato Tevin Farmer ha continuato manifestando il desiderio, difeso il titolo, di sfidare Gervonta Davis. Il campione IBF ha dichiarato:”Voglio la riunificazione. Voglio batterlo”. Brevi parole che nascondono un eterna diatriba tra i due pugili che si sono provocati per mesi su twitter. Entrambi impegnati a marzo con le rispettive difese, Davis contro Abner Mares dovrà difendere il suo titolo WBA per la prima volta. Vedremo questa riunificazione? Vedremo Farmer incrociare i guanti con Gervonta? Sicuramente tra i due sarebbe un match interessante e finalmente faremo riposare twitter per dare spazio al ring.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X