fbpx

La Commissione del Nevada dà il via libera: due eventi Top Rank a giugno

Nel corso della giornata di mercoledì 27 maggio, la Commissione Atletica dello Stato del Nevada (NSAC) ha dato il via libera per organizzare due manifestazioni pugilistiche targate Top Rank, il 9 e l’11 giugno, presso l’MGM Grand di Las Vegas. L’NSAC ha preso questa decisione in seguito a un voto all’unananimità in teleconferenza.

Gli eventi di boxe si terranno a porte chiuse, che sarà lo standard per tutte le manifestazioni sportive organizzate negli Stati Uniti d’America fino a quando non cesseranno le restrizioni per contrastare la pandemia da Covid-19. ESPN trasmetterà questi eventi il martedì e il giovedì sera.

Ho lavorato insieme ai dirigenti di Top Rank – ha dichiarato Bob Bennett, direttore esecutivo del NSAC – ho potuto rivedere il loro piano esecutivo e sono ancora in procinto di completarlo anche se già molto completo. Penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Sono lieto di vedere che stiamo lavorando tutti insieme per far sì che gli eventi si disputino senza il pubblico e mi aspetto che le cose abbiano successo“.

Il NSAC ha in programma altre cinque date da aggiungere a quelle già approvate (il 16, il 18, il 23, il 25 e il 30 giugno), che tuttavia non erano all’ordine del giorno per essere approvate lo scorso mercoledì. Nel corso dell’incontro non sono stati annunciati i pugili che prenderanno parte degli eventi ma, stando ad alcune indiscrezioni riporate da BoxingScene.com, il 9 giugno potremmo assistere a un combattimento tra la medaglia d’argento olimpica del 2016 nonché campione WBO dei pesi piuma, Shakur Stevenson (13-0, 7KO), e il portoricano Felix Caraballo (13-1-2, 9KO).

L’11 giugno, invece, il main event dovrebbe essere rappresentato dalla sfida tra l’ex campione WBO dei supergallo ora passato ai piuma, Jessie Magdaleno (27-1, 18KO),  e Yenifel Vicente (36-4-2, 28KO). Entrambi i match si disputeranno sulla distanza delle dieci riprese. ESPN e Top Rank prevedono di annunciare tutti i combattimenti la prossima settimana.

Arum: “Nessuno dei due vuole altri match: Loma e Lopez si affronteranno anche senza pubblico”

Condividi su:
  • 181
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X