fbpx

Evan Holyfield: “Il mondo della boxe si prepari, il 2020 è l’inizio del mio decennio!”

Subito dopo la pioggia di critiche a Julio Cesar Chavez Jr, che sembra essersi sgretolato dietro un’ombra, quella di suo padre, un altro figlio d’arte inizia a farsi strada nel pugilato professionistico.

Stiamo parlando Evan “Yung Holy” Holyfield, figlio dell’ex campione del mondi dei pesi massimi Evander Holyfield, che è cresciuto ad Atlanta e ora vive e si allena a Houston e che svolgerà il suo terzo match da professionista all’Hard Rock Hotel Daytona sabato 8 febbraio. Ad annunciarlo sono state la Main Events e la Christy Martin Promotions, con cui il ragazzo è sottocontratto. In via del tutto eccezionale l’evento sarà trasmesso in diretta via Facebook e YouTube sui canali della Payne Boxing Television.

“Christy Martin Promotions e l’Hard Rock Hotel Daytona Beach sono molto entusiasti dell’opportunità di lavorare insieme per grandissimi eventi, che vedranno Evan Holyfield protagonista e soprattutto mostrare il suo talento ai fan della boxe nella Florida centrale”, ha dichiarato Christy Martin.

Dopo essersi aggiudicato la sua prima vittoria da professionista contro Nick Winstead in appena una ripresa, lo scorso 2 novembre all’MGM Grand di Las Vegas nel sottoclou della straordinaria sfida tra Saul “Canelo” Alvarez e Sergej “Krusher” Kovalev, e la sua seconda ventidue giorni più tardi sul ring di Huston spazzando via in quattro round Henry Mendez, Holyfield combatterà ancora una volta da peso superwelter contro un avversario ancora da definire.

“Sono così grato di poter passare le mie vacanze con la mia famiglia, così da poter ringraziare e riflettere sull’incredibile anno che ho avuto. Sono veramente benedetto. E non vedo l’ora di tornare sul ring l’8 febbraio! È meglio che il mondo della boxe si prepari perché il 2020 è l’inizio del mio decennio!”, ha dichiarato subito dopo l’annuncio del suo nuovo combattimento Young Holy.

“Questa è un’ottima opportunità per Evan per continuare i progressi che ha fatto come professionista e per essere presentato a un nuovo pubblico in Florida. Sono anche entusiasta di lavorare con Christy Martin in questa sfida, soprattutto perché siamo entrati entrambi nella Hall of Fame nel 2020!”, gli ha fatto eco Kathy Duva, CEO di Main Events.

 

Condividi su:
  • 29
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X