La scelta tra ESPN o DAZN per GGG il punto da cui ripartire

Condividi su:
  • 31
  •  
  •  
  •  

Loeffler, manager di Gennady Golovkin ha dichiarato: ESPN e DAZN sono molto interessati a Gennady, entrambi hanno previsto un grosso budget per lui. GGG prenderà una decisione sulla direzione in cui voler dirigersi entro quest’anno. Gli darò i pro e i contro di ogni offerta e sarà lui a prendere la decisione finale. Avremo un’ottima offerta ovunque andremo.”

Sembrerebbe una scelta facile, ma in realtà da questa dipenderanno poi i prossimi appuntamenti per il kazako e l’indirizzamento su un avversario piuttosto che un altro poichè i legami contrattuali con le emittenti televisive rappresentano un forte vincolo per la messa in scena dei match dei “propri pugili”.

Golovkin che in primis cerca di riscattare la sconfitta contro Canelo, sarà condizionato sulla scelta? Come  tutti sappiamo infatti, la superstar messicana ha firmato con Dazn per la “modica” cifra di 365 milioni di dollari. Quindi se vorrà sfidare Alvarez ancora una volta, il killer kazako sarà “costretto” a scegliere la nuova piattaforma emergente?

Un altro che ha firmato con Dazn è Demetrius Andrade, campione WBO dei pesi medi, che ha spesso dichiarato, nelle settimane successive alla conquista del suo titolo, di voler sfidare Canelo e GGG, quindi altra porta aperta per lui su questo versante. Così come potrebbe esserlo Daniel Jacobs detentore del titolo IBF.

D’altra parte però anche il campione WBA Rob Brant si è detto interessato a Golovkin, ed il texano invece ha recentemente firmato con Top Rank che ha un accordo a lungo termine con ESPN. Quindi insomma le strade sono molteplici, la scelta una sola. Pondererà bene il nostro GGG?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X