fbpx

Ellerbe: “Mayweather non torna, non ha nient’altro da dimostrare!”

Condividi su:
  • 150
  •  
  •  
  •  

Durante la sfida tra Manny Pacquiao e Adrian Broner presente tra gli spettatori, prima dell’incontro intervistato dal regia di commento, Floyd Mayweather ha speso belle parole sul suo eterno rivale filippino, nessun commento invece arrivato da parte sua sulle dichiarazioni a fine match di Pacman: “Sono disposto a combattere di nuovo Floyd, se è pronto a tornare!”

Ci ha pensato invece Leonard Ellerbe, CEO di Mayweather Promotions e uno dei più cari amici di Mayweather, a dare una risposta chiara e precisa sul chiacchierato ed ipotetico rematch durante la conferenza stampa post match:

“Floyd è in pensione! Non ha alcun interesse a farlo. Non si tratta sempre dei soldi, che ci crediate o no. Non è sempre per i soldi. Cos’altro può fare un uomo? Non ha più la motivazione e il desiderio di tornare. Sai, sta vivendo una vita migliore. Viaggia, gestisce le sue molteplici attività, spende i suoi soldi sudati dopo aver speso sangue, sudore e lacrime per molti, molti anni. A febbraio compirà 42 anni. Cosa serve guadagnare tutti quei soldi se poi non puoi goderteli? Ha avuto una carriera fenomenale, ha battuto tutti i record. Non ha nient’altro da dimostrare!

Gli scettici pensano che sia una mossa solo per alzare il valore economico della sfida. Nella prima sfida il campione americano ha intascato 250 milioni di dollari, il match ha rappresentato un affare da 600 milioni di dollari, con oltre 4 milioni di PPV vendute. Probabilmente un nuovo match oggi non avrebbe lo stesso grado di interesse pugilistico, eppure tra il pubblico del web sembra impazzare tanto interesse a riguardo. Ma questa rivincita restarà per sempre un fantasy match nella mente degli appassionati o ci riserveranno le solite sorprese?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X