fbpx

Eleider Alvarez promette un ritorno impressionante!

Condividi su:
  • 2
  •  
  •  

Il Montreal Journal riporta che l’ex campione della WBO Eleider Alvarez è tornato ad allenarsi in palestra. Dopo una settimana di riposo, Alvarez è più motivato che mai, per assicurarsi un incontro titolato entro la fine dell’anno.

Il 34enne colombiano si è schiarito le idee da quando ha perso il titolo contro il russo Sergey Kovalev. Una pausa necessaria per non ripetere gli stessi errori. Adesso, si sente pronto a ripartire, cercando ancora una cintura.

“Ho approfittato delle mie vacanze in Colombia per trascorrere del tempo con la mia famiglia e gli amici”, ha detto Alvarez al Journal. “Mi ha fatto sentire bene e sono stato in grado di rasserenare la mente”.

“Ho notato che le persone nel mio paese mi supportano sempre nonostante la mia prima sconfitta.  Sono ancora molto popolare, ero alla festa di mio cugino, una donna è scesa in strada e mi ha riconosciuto e ha cominciato ad urlare, come se aveva appena vinto una grossa somma di denaro. Tutto quello che voleva era fare una foto con me! È stato un momento fantastico!”

“Contro Kovalev, non avevo la strategia giusta, non so cosa mi passasse per la testa. Non riuscivo a seguire le istruzioni del mio allenatore Marc Ramsay, ho perso per colpa mia. Ho ritrovato lo stesso Alvarez che ho visto prima, colui che usa il suo jab per preparare il suo knockout, non quello che corre dietro al knockout dalla prima campana come è successo nel mio ultimo match”.

Alvarez ha in programma di tornare sul ring il 28 giugno al Videotron Center in Canada. Uno dei nomi che gli sono stati offerti è quello di Jessie Hart, che aumenterebbe di peso proprio per questa sfida.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X