Eddie Hearn : “Wilder dovrebbe accordarsi prima di Fury”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Eddie Hearn, responsabile della Matchroom, con l’avvicinarsi del match tra Fury e Wilder, riapre in negoziati per la possibile riunificazione tra Wilder e Joshua. Il manager inglese ha dichiarato:

“Le trattative cambieranno aspetto dopo il 1° dicembre. Dopo quel match, che sarà in PPV, sapremo le capacità di vendere di Wilder. Se i suoi numeri saranno bassi, come credo, lui dovrà abbassare le sue pretese per l’ipotetico match di aprile contro Joshua. Se vuole una divisione del 50 e 50 mi aspetto almeno un milione di PPV nel suo prossimo match. Nel frattempo stiamo trattando sotto traccia per un match con Dillian Whyte per Joshua. Tuttavia spero di chiudere l’accordo con Wilder prima del 22 dicembre.”

Si farà la riunificazione dei pesi massimi? difficile da dire se ci riusciremo a gustarci questo match ad aprile. Tuttavia interessante sarà il match tra Fury e Wilder, potrebbe essere un match decisamente probante per il campione WBC. Se Fury sarà in forma il suo footwork e il suo stile sul ring potrebbero impensierire Wilder.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X