fbpx

Dubois vs Tetteh il 27 settembre

Daniel Dubois (12-0, 11KO), dopo l’eccellente vittoria su  Nathan Gorman(16-1-0, 11KO), ha in programma di tornare subito sul ring.

A meno di un mese di distanza dalla vittoria sul connazionale, avvenuta durante il quinto round per KO, il peso massimo inglese tornerà il 27 settembre alla Royal Albert Hall, dove  affronterà Ebenezer Tetteh(19-0-0, 16KO), pugile di 31 anni del Ghana.

“Sono lieto di riportare un altro grande spettacolo alla Royal Albert Hall, che è un luogo così speciale per la boxe”– ha osservato il promotore Frank Warren- “È un altro test importante per Daniel, sarà una sfida per il titolo vacante del Commonwealth contro un altro pericoloso avversario del Ghana.”

Il pugile del Ghana dovrà affrontare un match sabato prossimo ad Accra, sua città natale, che in caso di sconfitta gli potrebbe precludere il match in Inghilterra. Questo potrebbe essere un fattore di rischio per l’organizzatore inglese che forse confida nel modesto tenore dell’avversario. Tetteh, imbattuto, ha totalizzato sei vittorie prima del limite negli ultimi sei incontri che ha disputato.

Dubois ha dichiarato ai media inglesi:“Questa è una crescita naturale per me e la mia carriera, perché voglio vincere tutti i titoli a disposizione. Questi mi prepareranno a diventare un campione del mondo. Quindi credo che questo sia il prossimo passo ideale per me contro un combattente imbattuto con un sacco di KO. Dovrebbe essere una sfida emozionante alla Royal Albert Hall e non vedo l’ora di tornare lì pe dimostrare chi sono.”

In chiusura della presentazione del match Frank Warren ha dichiarato: “Il nome principale dell’evento sarà Daniel Dubois. Adesso stiamo lavorando per continuare ad aumentare la sua esperienza, cercando di prepararlo ad una chance importante. È solo questione di tempo prima che raggiunga il ruolo di sfidante obbligatorio per un titolo mondiale”.

 

Condividi su:
  • 20
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X