fbpx

La sfida tra Dubois e Joyce ha una data: a novembre il loro faccia a faccia

L’Hall of Fame promoter, Frank Warren, ha svelato oggi la data ufficiale del combattimento che vedrà impegnati due pesi massimi britannici, Daniel “Dynamite” Dubois (15-0, 14KO) e Joe “Juggeraut” Joyce (11-0, 10KO). Questo derby britannico andrà in scena il prossimo 28 novembre in diretta su BT Sport. In palio, oltre ai titolo Britannico e quello del Commonwealth, il titolo Europeo vacante della categoria regina, appartenuto in precedenza a Agit Kabayel (20-0, 13KO).

Originariamente concepito in pay-per-view, l’evento campione d’incassi del mese di novembre, non sarà trasmesso in PPV, parola di Frank Warren che, in un momento come questo, ha preferito dare la possibilità a tutti i fan britannici di vedere l’incontro. Warren ha voluto sottolineare come l’epidemia da coronavirus abbia avuto un effetto negativo sui posti di lavoro e sui mezzi di sussistenza in tutto il Regno Unito, motivo per il quale aveva da tempo deciso di annullare tutti gli eventi in PPV.

Si tratta di mantenere la boxe viva e rilevante in un momento difficile e fare qualcosa per i fan – ha dichiarato Warren – abbiamo fatto tutto il possibile per inserire l’evento nell’abbonamento di BT Sport Fight Night. Con la boxe ancora a porte chiuse e in un periodo post-lockdown in cui si cerca di rimettersi in piedi, ho voluto fare un regalo ai fan della boxe britannici.

Questo incontro è il miglior combattimento in programma nel Regno Unito e voglio dare la possibilità al maggior numero di persone di seguirlo. Questo match sarà disponibile per gli abbonati a BT Sport. Queensberry e BT Sport, che ringrazio per essersi messa a disposizione per la messa in onda del match, non vedono l’ora di offrire questo evento, speranzosi che gli occhi del paese e del mondo siano puntati sulla boxe britannica il 28 novembre. Suonerò come un disco rotto, ma delle volte è necessario mettere lo sport e i fan al primo posto“.

Il manager di Joyce: “Joe entrerà tra i primi tre del ranking WBC: vogliamo Fury”

 

 

Condividi su:
  • 38
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X