Dubois torna sul ring contro Cojanu

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Il prossimo 15 dicembre, presso il Brentwood Centre di Brentwood (Regno Unito), il prospetto dei pesi massimi, Daniel Dubois (9-0, 8KO), affronterà il rumeno Razvan Cojanu (16-4, 9KO), ex sfidante al titolo mondiale WBO (nel maggio del 2017 subì una sconfitta contro il neozelandese Joseph Parker).

Per il 21enne Dubois, Cojanu è il secondo ex sfidante al titolo mondiale dei massimi affrontato dopo soli dieci match da professionista: il primo è stato Kevin Johnson, sconfitto ai punti lo scorso ottobre.

Razvan è un buon pugile che in passato ha combattuto per il titolo mondiale. Per me affrontarlo significa fare un altro passo avanti nella mia carriera – ha detto Dubois – e non vedo l’ora di salire sul ring il prossimo 15 dicembre.

Riguardo l’ultimo match disputato, Dubois ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Kevin Johnson ha dimostrato quanto sia stato duro il mio ultimo incontro. Mi è piaciuta questa esperienza e credo che mi aiuterà a diventare un pugile migliore e ad andare avanti per la mia strada“.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X