fbpx

Dopo Cojanu, Dubois di nuovo sul ring il 13 aprile

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Daniel Dubois (10-0, 9 KOs) dopo la superlativa prestazione contro Razvan Cojanu (16-6, 9 KOs), che lo ha visto trionfare alla seconda ripresa, tornerà sul ring il 13 aprile alla Wembley Arena di Londra.

Il promotore di Dubois vista l’eccellente prestazione del suo pupillo ha deciso di frapporlo ad uno dei seguenti pesi massimi in circolazione:Charles Martin, Christian Hammer, Gerald Washington, Robert Helenius, Johann Duhaupas, Artur Szpilka, David Price.

Nomi che alzerebbero il curriculum dell’acerbo 21enne inglese. Tuttavia tutti gli appassionati si chiedono se i tempi siano maturi per Dubois per confrontarsi a quei livelli. I due nomi più accreditati tra quelli sopra citati sono sicuramente: Helenius e Price.

Quello che sappiamo è che Dubois non combatterà contro Nathan Gorman (15-0, 11 KO) il prossimo aprile. Gorman, 22 anni, combatterà Fabio Maldonado (26-1, 25 KO) il 23 marzo alla Leicester Arena, a Leicester, nel Regno Unito. Dubois e Gorman, entrambi inglesi, si provocano a vicenda da molto tempo. Il match tra loro presto si renderà indispensabile, visto il clamore mediatico che si sta creando su i due giovani prospect inglesi.

Dopo il match di Dubois ad aprile, darà una mano all’americano Jarrell ‘Big Baby’ Miller (23-0-1, 20 KO) per lo sparring di avvicinamento al match contro Anthony Joshua del primo giugno al Madison Square Garden di New York.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X