fbpx

Derek Chisora vs Artur Szpilka il 20 luglio: una guerra tra due “pazzi”.

Si aggiunge all’undercard del 20 luglio un altro match fra pesi massimi. A far da cornice alla sfida principale tra Dillian Whyte e Oscar Rivas all’O2 Arena di Londra, in diretta su Sky Sports, oltre al clou, ai match fra David Allen e David Price, e tra Charlie Duffield e Dan Azeez, anche l’incontro tra lo zimbabwiano Derek “War” Chisora (30-9, 21 KO) ed il polacco, ex sfidante al titolo mondiale WBC, Artur Szpilka (22-3, 15 KO).

“Il 20 luglio non sarà una notte facile sul ring, lo so. Szpilka è un imprevedibile mancino che va sempre avanti, dovrò arrivare nelle migliori condizioni fisiche della mia carriera per vincere questa guerra, ma sono pronto. Sono un vero combattente, amo il calore bollente della battaglia, sono a mio agio davanti alla lotta dura quando invece la maggior parte dei pugili vorrebbe solo scappare. Il 20 luglio sarà un match esplosivo, Szpilka non sentirà la campana finale”, ha dichiarato Chisora.

“Sto per godermi l’opportunità di combattere di fronte a tutti i miei fan del Regno Unito per la prima volta in carriera. So che c’è una grande ed orgogliosa comunità polacca a Londra e sono sicuro che mi supporterà tantissimo. Ho scelto questa sfida perché siamo entrambi pazzi e sarà una battaglia incredibile e folle! Chisora è un buon combattente, è forte e può boxare bene. Si presenta ad ogni incontro in ottime condizioni, quindi so che sarà una serata dura per me. Ma siamo entrambi guerrieri a cui piace combattere, questo sarà uno scontro violento!“, gli ha fatto invece eco Szpilka

Condividi su:
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X