Deontay Wilder il figlio di Clubber Lang in Creed III

Condividi su:
  • 305
  •  
  •  
  •  

Deontay Wilder al cinema? Sembrerebbe una provocazione, ma sta lentamente prendendo quota l’ipotesi che il campione dei pesi massimi WBC possa interpretare il figlio di Clubber Lang in “Creed III”, serie di film spin-off della celeberrima saga di Rocky, il simbolo della boxe cinematografica.

Secondo TMZ, sarebbe stato lo stesso Stallone ad invitare il campione a partecipare al provino: “Vieni, vieni pure!” sarebbero state le parole del 72enne attore e produttore di “Creed II”, salvo poi scherzare sul fisico di Wilder, dicendo che “sarebbe troppo basso per la parte”.

Il ruolo a cui Wilder sarebbe interessato è quello del figlio di Clubber Lang, rivale di Rocky nel terzo film della saga ed interpretato da Mr.T, attore ricordato soprattutto per il telefilm A-Team con un passato anche nel mondo del wrestling (partecipò  al main event della prima Wrestlemania e nel 2014 è stato inserito nella WWE hall of fame). Wilder a proposito del ruolo, ha confermato il suo interesse: “è un ruolo che mi interessa: recitare è da sempre la mia passione”.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X