fbpx

De La Hoya: “Mayweather vs Alvarez II, $ 1,5 miliardi convinceranno Floyd!”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Inutile in pensione proprio non vogliono farlo restare!

Secondo il CEO di Golden Boy Promotions, Oscar De La Hoya che promuove Canelo Alvarez, il suo campione messicano è seriamente intenzionato ad organizzare una rivincita con “Money”.

“Se Floyd Mayweather decidesse di tornare, una sfida contro Canelo potrebbero essere una battaglia da $ 1,5 miliardi!”

Floyd ottenne 41 milioni nel 2013, un giorno di paga record all’epoca, avendo un potere di gran lunga maggiore sulla stella nascente al tempo ventitreenne, ma da allora le cose sono cambiate e in grande stile, il valore di Canelo è salito di molto e De La Hoya è convinto che sia molto realistica la possibilità di far accadere la rivincita.

Alvarez ha recentemente firmato un contratto da $ 365 milioni e 11 match con il servizio di streaming DAZN, dopo aver inanellato vittorie importanti contro Miguel Cotto, Amir Khan, Julio Cesar Chavez Jr. e Gennady Golovkin quindi le cose adesso sarebbero molto diverse. E a suon di soldi il promoter ed il suo pupillo sperano di poter convincere Mayweather ad indossare i guantoni per un ultimo match.

“Mi piacerebbe avere l’opportunità di vendicare quella sconfitta. Ma se così non fosse, allora continuerò il mio percorso e scriverò la mia storia”. Queste le parole di Canelo.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X