fbpx

Haney: “Sembra destino: Floyd può insegnarmi così tanto, è ancora incredibile”

Il campione WBC dei pesi leggeri, Devin Haney, ha rilanciato il suo nome questa settimana con una serie di video che lo vedevano impegnato in un alcune sessioni di allenamento con l’ex campione Floyd Mayweather.

Mayweather ha discusso recentemente la sua volontà di diventare un allenatore nel suo prossimo futuro. Decisione maturata dopo la recente scomparsa di suo zio e capo allenatore Roger Mayweather.

Il 43enne statunitense si è ritirato nell’agosto del 2017, dopo aver raggiunto il record di Rocky Marciano di 50 vittorie su 50 incontri, fermando alla decima ripresa la superstar UFC Conor Mcgregor alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Haney aveva precedentemente lavorato con il padre di Floyd, Mayweather Sr. Il talento statunitense rappresentato dalla Matchroom Boxing e detentore del titolo WBC “regular” dei pesi leggeri, ha dichiarato di voler acquisire da Mayweather le abilità necessarie per migliorare il suo stile pugilistico e aumentare i propri successi.

“Abbiamo passato assieme un paio di giorni. Il primo giorno abbiamo capito che era finito tutto su instagram. Ma io e Floyd abbiamo parlato in numerose occasioni. Come avete visto ci sono numerosi video in giro di me e di lui mentre lavoriamo in palestra e mi mostra diversi accorgimenti. Così alla fine abbiamo fatto una vera sessione di allenamento ed è andata bene”, sono state le sue parole a IFL TV.

“Per ora non abbiamo parlato di niente a lungo termine, ma ogni volta che Floyd può darmi consigli e lavorare con me lo fa sempre, quindi devo ringraziarlo per questo. Floyd conosce così tanto di questo mondo. Ha realizzato così tanto ed è stato in gioco per così tanto tempo. È diventato campione del mondo l’anno in cui sono nato, quindi ci sono così tante cose che può insegnarmi e io posso imparare moltissimo.

Mi sento come se fosse destino. Ho lavorato con Jeff Mayweather, Floyd Sr, Roger e ora Floyd Jr quindi era sicuramente destino e sono molto grato per questo. È ancora incredibile per me”.

Mayweather Jr: “Continueranno a sfidarmi, ma io mi sono ritirato e sono felice così”

Condividi su:
  • 236
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X