David Price vs Carlos Takam il 22 dicembre

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

David Price cerca di risorgere dopo le due sconfitte che hanno segnato il suo 2018. Il pugile inglese ha subito un KO contro Povetkin e un ritiro contro Sergey Kuzmin. Ormai Price è diventato solo un pallida imitazione del pugile che si prospettava ad inizio carriera. Adesso per lui si prospetta una nuova opportunità di rilancio, che lo vedrà confrontarsi sul ring contro Carlos Takam. Il match che è in via di ufficializzazione dovrebbe avvenire il 22 dicembre, nel sottoclou di White vs Chisora.

Carlos Takam, dopo il fallimento del match mondiale con Joshua, ha perso il suo ultimo match contro Dereck Chisora per TKO, incontro valevole per il titolo WBA internazionale dei pesi massimi. Il pugile nato in Cameroon, ma con nazionalità francese, si è visto sfumare diverse volte le chance importanti.

Entrambi i pugili con una carriera in declino cercano il riscatto mediante questo incontro. Un match che potrebbe rilanciare il vincitore e gettare il vinto in un baratro. Chi dei due risorgerà? E chi invece perdendo finirà nel dimenticatoio?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X