fbpx

Angel Garcia su Danny: “Faremo una rivincita con Thurman, è una grande sfida”

Angel Garcia vorrebbe per il suo pugile una rivincita contro Keith Thurman.

“One Time” è stato colui che ha strappato via la cintura WBC dei pesi welter dalla vita di Danny Garcia nel 2017 e tra i due dunque c’è un conto in sospeso. Da allora “The Swift” ha avuto un’ulteriore chance mondiale nel 2018 contro Shawn Porter, occasione però fallita per una manciata di punti. Lo scorso gennaio avrebbe poi dovuto affrontare l’attuale campione WBC e IBF di categoria Errol Spence, tuttavia un incidente subito nell’ottobre 2019 da “The Truth” ha fatto saltare i piani e Garcia ha dovuto così accontentarsi, nella stessa data, di un incontro ordinario contro l’ucraino Ivan “El Terrible” Redkach.

“Otterremo Thurman. Faremo una rivincita con Thurman!”, ha dichiarato Garcia a Fighthype su suo figlio Danny.Siamo qui per combattere. Siamo pronti. Garcia è qui per tutti nelle 147 libbre. Vogliamo tutti. Non siamo disperati, siamo qui solo per combattere. Anche Manny, ma Manny sta parlando di altre cose in questo momento. Sta nominando Mikey o Spence o altri due europei. Nessuno chiama il campione [Danny Garcia]. Quindi chi è il più temuto? Faremo una rivincita con Thurman intanto, è una grande sfida”.

Thurman è lontano dal ring da luglio 2019, dalla sfida proprio contro Pac-man che gli ha inflitto la sua prima sconfitta in carriera e portato via il titolo super WBA, ma dovrebbe tornare entro la fine dell’anno anche se non ha ancora chiarito i suoi piani. Dunque potrebbe accettare tale rivincita?

“L’unica cosa che sta ritardando la mia uscita nel 2020 è la mia gestione del peso”, ha dichiarato Thurman a Fighthub. “Sono ancora molto deluso da come mi sono preparato per la sfida di Pacquiao. In preparazione ho perso 35 libbre in 11 settimane. Non penso che sia stato l’approccio giusto per arrivare nel miglior modo possibile. Gran parte dell’allenamento consisteva nella perdita di peso”.

Condividi su:
  • 97
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X