Daniel Jacobs punta Canelo

Condividi su:
  • 77
  •  
  •  
  •  

Sono bastate solo pochissime ore a Daniel Jacobs, dopo la straordinaria vittoria contro Sergiy Derevyanchenko, per guardare oltre la sua nuova cintura da campione mondiale IBF dei pesi medi.

Il neo campione mondiale punta subito a Saul Canelo Alvarez per un match di riunificazione. Jacobs ha dichiarato :“Adesso puntiamo subito a Canelo. Mi sento come se fossi al culmine della mia carriera. Ho mostrato la vera grinta e so di avere un asso nella manica se il piano A non funziona.”

Jacobs è determinato a sfidare il messicano, dopo questa vittoria che gli ha regalato il mondiale sperato e sudato da sempre. Dal canto suo Canelo prima ancora di valutare una possibile difesa dei titoli dei medi, sta vagliando la seria possibilità di scalare le classifiche mondiali dei supermedi.

In caso l’ipotesi riunificazione dovesse saltare le classifiche IBF, e voci di corridoio, parlano di Jack Culcay come possibile sfidante al titolo. Quest’ultimo potrebbe essere la strada più semplice che potrebbe capitare a Jacobs. Mentre resta attento osservatore Charlo, che brama una cintura tutta sua.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X