fbpx

Crawford vs Khan: il campione vuole distruggerlo

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

La difesa del titolo WBO dei pesi welter  di Terence Crawford sarà contro Amir Khan. Il match confermato, i due si affronteranno negli Stati Uniti il ​​20 aprile.

La data della sfida è stata ufficializzata martedì mentre i due pugili hanno tenuto una conferenza stampa a Londra. Durante la quale Amir Khan ha dichiarato:

“Crawford è battibile, voglio il titolo mondiale WBO. Non sarà una lotta facile. La decisione di affrontare Crawford o Brook è stata una delle decisioni più difficili della mia carriera fino ad oggi, ma non ho potuto rifiutare l’opportunità di lottare per il titolo mondiale WBO. Questo non vuol dire che la lotta Brook non accadrà.”

Il campione in carica WBO Terence Crawford invece:“Cercherò di salire sul ring con il chiaro intento di distruggerlo. Sono entusiasta di questa lotta perché credo che possa spingere la mia carriera ad un altro livello.

Amir Khan è ancora pericoloso, ancora veloce, ha ancora molta esperienza, è stato un welter più lungo di me. Ma non stiamo prendendo scorciatoie in questa lotta. Il mio talento è adattarmi velocemente al mio avversario. Non c’è mai stato un combattente che non sono riuscito a capire”.

Risoluto e sicuro dei suoi mezzi Crawford punta ad affermarsi in questo 2019, mirando al vertice dei welter e cercando anche di attirare i riflettori su di sè, visto che è sempre passato inosservato alla massa statunitense.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X