fbpx

Crawford: “Sono io il migliore Pound For Pound al mondo, non Loma”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

In queste settimane si è aperto il dibattito su chi fosse il miglior pugile in attività tra Lomachenko e Crawford pound for pound ed il campione WBO dei pesi welter dopo aver assistito al match del fuoriclasse ucraino di venerdì, non ha dubbi: Crede fermamate che sia lui, Bud, il migliore al mondo!

Nonostante infatti questo weekend Lomachenko abbia dominato e spedito al tappeto lo sfidante obbligatorio Anthony Crolla in quattro round allo Staples Center di Los Angeles, al pugile statunitense questa dimostrazione di forza dell’ucraino non ha colpito particolarmente e al Daily Mail ha dichiarato:

“Sono il miglior pugile al mondo a mani basse, posso boxare a distanza o combattere da vicino, riesco a fare qualunque cosa sia necessaria. Riesco a gestire ogni avversario usando sia il movimento di gambe che gli spostamenti laterali. Riesco a passare dalla guardia mancina a quella ortodossa senza alcuna difficoltà. Ho una notevole velocità di braccia e la potenza per mandare Ko il mio avversario. Sono un combattente completo che si adatta a qualsiasi avversario. Per questo penso di essere il pugile migliori in assoluto“.

Il prossimo sabato sera, al Madison Square Garden di New York, Crawford difenderà il suo titolo contro la superstar britannica Amir Khan. Crawford è un grande favorito e ci sono molti che valuteranno la sua prestazione per vedere se sarà migliore della prova di Lomachenko.

Crawford sulla sfida con Khan ha dichiarato ai media inglesi: “Non lo sto prendendo alla leggera, è un ottimo pugile che considero uno dei migliori nella divisione pesi welter, è molto veloce, sa quello che fa sul ring. Prendiamo ogni precauzione nei nostri preparativi, abbiamo diverse strategie e potremmo cambiare in corso d’opera. Siamo concentrati mentalmente e abbiamo preparato minuziosamente ogni eventualità del ring”.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X