fbpx

Crawford ha voluto la clausola di rivincita immediata contro Khan

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Amir Khan rivela che Terence Crawford ha messo una clausola di rivincita immediata, quindi questo gli permette di avere spinta motivazionale in più.  Il 20 aprile in palio ci sarà il titolo mondiale dei pesi welter, in una palcoscenico come  al Madison Square Garden di New York City che già si preannuncia sold out. Khan è dato sfavorito dai oddsmakers, che lo quotano 10 a 1.

Mentre Crawford appare sicuro davanti le telecamere e i media, Khan da vecchio atleta consumato spinge sul fatto che il campione abbia dei timori, specie dopo aver esaminato il contratto, nel quale è espressa la clausola di re-match .

Amir Khan al Guardian ha dichiarato:“Mostra rispetto ma, all’interno di quel ring si va in guerra. Ma nel contratto ho notato una clausola di rematch, che mi ha dato una spinta di fiducia. Ci deve essere qualche dubbio in lui per mettere una clausola di rematch. Ma Crawford è un ottimo pugile e legge molto bene un incontro. La sua debolezza è che è un po’ selvaggio e può mettersi nei guai. Penso che andremo ai punti e vincerò per decisione unanime “.

Khan viene visto sfavorito per le ultime prestazioni non del tutto entusiasmanti, specie l’ultimo incontro con Samuel Vargas. Khan ha vinto una decisione unanime, ma è stato atterrato una volta e scosso diverse volte durante i round finali. Secondo Khan, ha preso Vargas alla leggera sottovalutandolo.

Khan ha continuato con i colleghi del Guardian:Mi sono allenato duramente ma, dopo 35 combattimenti, pensavo di avere facilmente la meglio. Quando l’ho buttato giù ho pensato che sarebbe stato facile. E poi mi ha beccato. Ma mi sono alzato e ho vinto largamente ai punti. Non è stata una grande prestazione, ma forse non avrei avuto questa chance se non avessi affrontato Vargas.”

Dopo il solito scialacquare parole da parte di Amir Khan, il verdetto del ring si avvicina, mancano poco piu di 10 giorni al match che vedrà in palio il titolo WBO dei pesi welter. Il vincitore di questa sfida sarà atteso per le riunificazioni, che si vociferano da moltissimo tempo nella categoria.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X