fbpx

Chisora: “Usyk mi darà il biglietto d’oro”

Dereck Chisora dice che guadagnerà, rifacendosi un po’ al premio del noto film “La fabbrica di Cioccolato”, il suo “biglietto d’oro” grazie alla sfida con Oleksandr Usyk alla O2 Arena a Londra, il 23 maggio.

In una conferenza stampa c’è stato un nuovo confronto tra Chisora e Usyk ed Eddie Hearn, l’organizzatore della sfida, ha affermato che non sembrano esserci intoppi per la sfida tra i due pesi massimi. Questa dichiarazione è in forte contrasto con i recenti annullamenti dell’attività sportivi vista la crisi globale generata dal Coronavirus.

“Ringrazio Oleksandr per aver accettato questa sfida, non aveva bisogno di farlo”, ha detto Chisora. “Sto combattendo uno dei migliori pugili in circolazione. Questo ragazzo sa come boxare, non riesco a trovare partner sparring che possono boxare come lui. Può danzare intorno a me senza sosta. Devo colpirlo duramente per rallentarlo.

Mi limiterò a scagliare tutti i colpi che posso scoccare. Sono più grosso. Spero solo di non spaventarlo troppo. Ha il biglietto d’oro e voglio strapparglielo di mano. Il modo che avrà per vincere sarà quello di tenermi a distanza, ma continuerò ad andargli sotto e a combattere. Sarà un posto scomodo per lui, ma anche per me. Sono pronto per percorrere quella strada. Sono pronto per andare dall’altra parte, sono pronto a morire sul ring. Sono molto motivato”.

David Haye, manager del pugile inglese, ha affermato che lo spostamento del match , originariamente previsto per questo mese, sarà un beneficio di Chisora. Il promoter inglese ha dichiarato: “Rimandare l’incontro ha dato un vantaggio a Dereck. Gli ha dato sei mesi di intensa di preparazione. Di settimana in settimana è migliorato. Usyk è senza ombra di dubbio uno dei migliori pesi cruiser di sempre. Ma Dereck non proverà a gestire Oleksandr Usyk, proverà a trascinarlo in una rissa. L’ucraino è un vero pound for pound, chi si sarebbe aspettato un paio di anni fa che Dereck Chisora avrebbe avuto una possibilità simile. 

Non credo che Usyk scapperà, è abbastanza coraggioso da accettare lo scambio. Non credo che sarà una sfida così dura. Provocheremo un enorme sconvolgimento. Ha fatto un errore, non sa com’è Dereck.”

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X