fbpx

Chisora su Wilder: “Prima che appenda i guantoni al chiodo voglio assaggiare la sua potenza”

Derek Chisora è pronto ad una nuova sfida. Il veterano dei pesi massimi, cerca un nuovo incontro e lancia una nuova provocazione. Il peso massimo inglese punta ad una nuova sfida con uno dei migliori della categoria.

Infatti, dopo che la sconfitta subita da Joseph Parker lo scorso dicembre, Chisora punta ad una sfida contro Deontay Wilder. L’inglese scarta l’ipotesi di un possibile pensionamento, anzi vuole continuare a confrontarsi sul ring.

Chisora, ormai 38enne, durante la riunione di sabato sera alla Manchester Arena, sede della sfida tra Amir Khan e Kell Brook, ha dichiarato ai microfoni di SecondsOut.com:  “Sono un grande fan di Bronze Bomber, ma prima che appenda i guantoni al chiodo voglio assaggiare la sua potenza. Voglio andare in America e fare una guerra con lui.

Io sono già pronto per sbarcare negli USA. Diamoci dentro. Voglio assaggiare la tua potenza. La gente dice sempre che ha una potenza straordinaria. Ma non penso sia così forte. Wilder se ricevi questo messaggio, fammelo sapere. Vengo a Las Vegas o vieni a Wembley, tesoro. Porterò Guerra. Una vera guerra contro lui”. 

Non è chiaro se Wilder continuerà la sua carriera. Il pugile statunitense ha recentemente dichiarato che la decisione sul suo futuro la prenderà solo dopo aver assunto una sostanza stupefacente che possa guidarlo sul suo futuro. Wilder viene dal bruttissimo KO contro il detentore del titolo WBC che lo ha estromesso dai vertici della categoria.

La sfida tra l’inglese e l’ex campione WBC potrebbe essere l’ultimo crocevia per entrambi. Chisora ormai traghettatore della categoria, pugile che sfida i principali top fighters prima di una chance titolata. Lo stesso Usyk ha combattuto contro Chisora prima della grande riunificazione con Anthony Joshua. Il pugile inglese nelle ultime settimane è alla ricerca di una grande chance.

Unica incognita della sfida è la presenza di Deontay Wilder, l’ex campione statunitense è da molto che medita il ritiro. Non molto stimolato dalla sua carriera pugilistica sembra aver maturato la decisione di appendere i guantoni al chiodo.

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X