fbpx

Chisora: “La sfida con Usyk ha bisogno dei fan. Intanto potrei debuttare in Bellator”

Il peso massimo inglese Dereck Chisora ha discusso la possibilità di debuttare nella gabbia nel prossimo evento di arti marziali miste organizzato da Bellator. L’approdo nell’ottagono potrebbe essere un ripiego momentaneo in attesa di veder riprogrammata la sua sfida contro Oleksandr Usyk.

Il pugile inglese difatti, avrebbe dovuto affrontare l’ucraino lo scorso 23 maggio alla O2 Arena di Londra ma, come il resto dell’attività pugilistica degli ultimi mesi, anche il loro match è stato rinviato a causa della pandemia da coronavirus e al momento non ha una nuova data e un luogo certo per via delle restrizioni ancora in corso. Potrebbe esserci un’ulteriore attesa per tale sfida poichè secondo l’inglese ed il suo promoter questo incontro ha bisogno di andare in scena con il pubblico presente.

“Stiamo solo aspettando che finisca il lockdown per vedere quante persone possiamo avere alla O2”, ha detto Chisora all’agenzia di stampa dell’AP. “Penso che questa sfida ha bisogno di una notevole presenza di pubblico. Altri match possono farne a meno, ma alcuni incontri hanno bisogno di fan e questo è uno in cui è necessario che la gente si goda lo spettacolo. Se l’attesa sarà più lunga posso debuttare nel Bellator. Stiamo aspettando di vedere la data che ci danno per Usyk, ma se c’è un attesa notevole, parteciperemo subito al Bellator”.

Se Chisora ottenesse una vittoria contro Usyk, questo gli permetterebbe di proiettarsi verso una chance titolata contro il campione del mondo IBF, WBA, IBO e WBO Anthony Joshua, visto che Oleksandr ne è attualmente lo sfidante WBO ufficiale, tuttavia Dereck per ora non guarda così lontano.

“Sarebbe una grande sfida, due ragazzi inglesi, del nord di Londra. Se succede, succede, ma per ora mi concentro solo su Usyk, mi concentro sul mancino e mi alleno per quel tipo di pugile. AJ deve combattere contro Kubrat Pulev. Abbiamo tutti dei piani da seguire, ma non sappiamo mai cosa potrà succedere”.

Sanchez: “Gassiev sarà un ottimo peso massimo: meglio di Usyk! Lo batteremo”

Condividi su:
  • 117
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X