Charlo vuole le cinture: Jacobs o Andrade per lui?

Condividi su:
  • 26
  •  
  •  
  •  

Nonostante abbia un match fissato per il 22 dicembre contro il modesto Monroe, Jermall Charlo mira a conquistare una delle cinture mondiali appena assegnate.

Nel mirino il neo campione IBF Daniel Jacobs, che in queste ore ha però dichiarato:
“Una sfida con Charlo sarebbe interessante, anche se per il momento puntiamo ad altro. È una sfida che voglio da tempo, vorrei risolvere una questione personale, ma abbiamo una squadra dirigente ed anche una promozione che punta a procurarmi incontri più grandi, i migliori che abbiano senso per la mia carriera. Tra l’altro lui per il momento sul ring non affrontato nessun grande nome. Se facessimo una sfida dovremmo suddividere i guadagni 90 a 10 per me (dice ridendo)“. Spavalda e ardita la proposta dalla vena ironica di Jacobs, che tuttavia pare rispecchiare il poco interesse a sfidare Charlo.

E nel frattempo Charlo nelle ultime ore ha commentato le dichiarazioni di Andrade, neo campione WBO e che ha sfidato Errol Spence a salire di categoria per affrontarlo: “Andrade invece di andare a sfidare chiunque solo per farti un nome. Io sono pronto, tratta con me.”

I medi si infiammano con nuovi rivalità e nuovi talenti, e al momento Monroe sembra essere solo lo sfortunato spettatore e vittima sacrificale nella sfida del 22 dicembre.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X