fbpx

Charlo vs Adams a giugno

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Secondo ESPN Jermall Charlo difenderà il suo titolo ad interim WBC dei pesi medi contro Brandon Adams il 15 giugno su SHOWTIME. Adams (21-2, 14 KO), più volte accostato ad una sfida l’ex campione dei pesi medi Gennady Golovkin, ha deciso di accettare la sfida con Charlo.

Adams, nonostante la maggiore offerta economica per sfidare il Killer Kazako, ha accettato l’opzione Charlo e l’offerta Showtime. Forse il pugile ha pensato che avrebbe avuto più chance di vittoria contro il campione ad interim WBC, rispetto all’esperienza titanica di Gennady Golovkin.

Adams, dopo una lunga pausa durata quasi 3 anni, è tornato sul ring a maggio 2018. Da allora 4 vittorie su 4 incontri. Lo stop è arrivato dopo il brutale TKO subito contro John Thompson, in occasione della sua ultima sconfitta in carriera. Il trend vincente sicuramente ha favorito la nomina di Adams a sfidante di Charlo, il pugile americano comunque è #3 WBA e #8 WBO.

Charlo viene da una delle peggiore prestazioni in carriera contro Matt Korobov. Il pugile americano nonostante l’opaca prestazione si è aggiudicato il match per UD al termine della 12esima ripresa (verdetto 116-112, 119-108 e 116-112). Cartellini che sono stati contestati dagli appassionati e dagli esperti che vedevano il match più equilibrato, se non Korobov vincitore.

Sarà probabilmente invece Kamil Szeremeta ad affrontare GGG: con il rifiuto di di Adams il polacco potrebbe essere balzato novamente in cima alla lista dei possibili avversari.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X