fbpx

Canelo vs Jacobs nella capitale mondiale della boxe?

Condividi su:
  • 1
  •  
  •  

Saul “Canelo” Alvarez e Daniel Jacobs potrebbero finalmente sapere dove si svolgerà il loro incontro: per il 29 Gennaio è infatti in programma una riunione per confermare se tale match potrà o meno svolgersi a Las Vegas.

L’incontro per l’unificazione dei titoli dei pesi medi è in programma per il 4 Maggio, ma non è ancora stata ufficializzata la sede. La Golden Boy Promotions, gestori di Alvarez, avrebbe già trovato un accordo con la T-Mobile Arena di Las Vegas, ma come ogni evento in Nevada, prima di ottenere l’autorizzazione deve esserci l’ok della Commissione del Nevada.

“Supponendo che l’evento venga approvato, non ci sarebbero alcuni dubbi sul perché: a Las Vegas si fanno ottimi affari. Canelo Vs Jacobs nella capitale mondiale della boxe, sarebbe uno spettacolo che vorremmo ospitare”, così ha dichiarato Bob Bennett, capo della Commissione del Nevada.

Questo, se arriverà l’approvazione il 29 Gennaio, sarebbe il quarto incontro di Alvarez alla T-Mobile Arena, con i quattro precedenti che hanno fruttato la bellezza di 70 mln di dollari solo dalla vendita di biglietti, uno dei motivi principali per cui la Golden Boy preme per svolgere l’evento qui.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X