Bruzzese contro Pulev serve l’impresa.

Condividi su:
  • 13
  •  
  •  
  •  

Leonardo Damian Bruzzese (19-5-0) questa sera affronterà il talento bulgaro Tervel Pulev, fratello di Kubrat Pulev più volte sfidante al titolo mondiale dei massimi. Match valevole per il titolo dell’Unione europea dei pesi cruiser e che sarà parte del sottoclou dell’evento “Fire & Fury” in cui proprio il primogenito di casa Pulev si giocherà l’eliminatoria IBF contro Hughie Fury.

Per Bruzzese è il terzo tentativo per cercare di conquistare la corona UE EBU dei cruiser, i primi due assalti persi. Quel che è da fare ora in questa sfida, è provare a sfruttare la sua maggiore esperienza così da reggere il confronto.

Pulev (11-0-0) dal suo canto, è un pugile imbattuto, ma al suo primo esame probante invece. Dopo aver affrontato pugili mediocri finora, ottenendo 11 vittorie su 11 incontri di cui ben 10 prima del limite, questo un banco di prova.

La sfida inizialmente doveva vederlo contrapposto a Fabio Turchi, che tuttavia non ha trovato l’accordo per sostenere l’incontro. Adesso Pulev sostenuto dai tifosi bulgari, proverà a conquistare la sua prima cintura da professionista. Riuscirà ad ottenerla? O l’esperienza di Bruzzese avrà la meglio?

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X