Marcus Browne: “Spero che Badou Jack accetti il match, voglio rompergli il c***!”

Condividi su:
  • 13
  •  
  •  
  •  

Il mediomassimo americano Marcus Browne sembra avere tutta l’intenzione di tornare alla ribalta dopo l’ennesimo caso di violenza domestica che lo ha visto macchiarsi di aggressione nei confronti della madre di sua figlia. L’episodio lo ha allontanato dall’agognata chance iridata ma l’occasione potrebbe tuttavia ripresentarsi presto: benché i campioni in carica nei mediomassimi abbiano tutti qualcosa in programma, il talentuoso svedese di origini gambiane Badou Jack è attualmente libero ed occupando il primo posto in ben due classifiche (WBA e WBC) rappresenta un bersaglio succulento per qualunque mediomassimo dotato di ambizione.

Browne sta dunque cercando di cogliere al volo l’opportunità e lo sta facendo alla sua maniera, con parole di sfida ben poco accomodanti.

Jack mi precede nelle classifiche e io non voglio affrontare nessuno che stia più indietro rispetto a me. Se sono davvero ciò che si dice di me nel mondo del pugilato, allora sono la persona con cui dovrebbe combattere. Mi ha risposto su Instagram dicendo di volere il match. Lui non è impegnato, io non sono impegnato e i campioni hanno altri incontri in programma, quindi mi sento in un’ottima posizione e aspetto che Jack si faccia avanti. Non vedo l’ora di affrontarlo e di rompergli il c***!

Vedremo se Badou Jack accetterà la sfida e se sarà in grado di rispondere alle provocazioni del suo potenziale rivale sul ring. Lo svedese viene da un controverso pareggio contro il campione WBC Adonis Stevenson e non essendoci al momento spiragli concreti per un’immediata nuova chance mondiale potrebbe decidere di giocarsi con Browne il posto d’onore per il prossimo giro sulla giostra dei campioni. Una sconfitta tuttavia rischia di fargli perdere il posto in classifica bruciando così una ghiotta opportunità. Sarà il caso di sfidare la sorte?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X