fbpx

Broner vs Selby: trattative in corso per un match entro fine anno

Non ci sono ancora data e luogo precisi, ma a quanto pare sono in corso delle trattative che vedrebbero l’ex campione in quattro divisioni Adrien Broner (33-4-1) e l’ex campione dei pesi piuma Lee Selby (27-2) uno contro l’altro in una sfida entro la fine di questo anno.

“The Problem” ha combattuto l’ultima volta a gennaio perdendo per decisione unanime contro il campione filippino Manny Pacquiao ed inoltre, non vince un incontro da più di due anni: l’ultima affermazione risale al febbraio 2017 contro Adrian Granados.

Selby invece ha combattuto l’ultima volta sul ring a febbraio, vincendo contro Omar Douglas, ma il gallese ha perso il proprio titolo IBF dei pesi piuma detenuto dal 2015 nel suo penultimo incontro, a amggio dello scorso anno contro Josh Warrington per decisione non unanime dei giudici.

Negli ultimi anni Broner ha fatto da spola tra i superleggeri ed i welter, mentre Selby ha combattuto una sola volta a 135 lb (appunto ne  suo ultimo match) ed è sempre stato un peso piuma. Dunque adesso bisognerebbe capire a quale categoria si avvicineranno, ma probabilmente, la sfida richiederà proprio a quest’ultimo di salire al limite dei superleggeri.

Entrambi i combattenti sono seguiti da Al Haymon e combattono per la Premier Boxing Champions dunque un accordo di facile fattibilità. Selby ha scherzato un po’ sui propri canali social, affermando che a breve ci sarà un annuncio per una grande sfida.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X