Briedis e Glowacki dritti in semifinale

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Passano i quarti di finale il lettone Mairis Briedis (25-1, 18 ko) e il polacco Krzysztof Glowacki (31-1, 19 ko) entrambi vincitori per decisione unanime ieri all’UIC Pavilion di Chicago.

Un pò di fatica per Briedis, causata dalle braccia lunghe e veloci dell’avversario Noel Gevor (23-2, 10 ko) ma anche da alcune testate e dai colpi un pò sporchi di quest’ultimo, oltretutto l’arbitro Jose Guadalupe Garcia si vide costretto a togliere un punto a Mairis Briedis alla decima ripresa per un colpo irregolare dietro la testa.

Sfortunatamente per Briedis, Noel Gevor riusciva spesso a legare quando il lettone tentava di accorciare la distanza, finendo spesso in una fase un pò confusionaria, ciò non impediva a Briedis di vincere per decisione unanime con i seguenti cartellini: 114-112; 115-111; 116-110.

Nelle semifinali si troverà davanti il polacco Krzysztof Glowacki, che ieri ha dovuto ricorrere alla sua potenza per poter sconfiggere Maksim Vlasov (44-3, 25 ko) in un match tosto e agguerrito.

Vlasov toccava il tappeto nella terza ripresa e accusava più volte i potenti colpi del polacco durante il match, specie nelle prime otto riprese dove la potenza di Glowacki era più incisiva.

“Mairis Briedis è un buon combattente e mi aspetto che il nostro match sarà più interessante di quello che ho vinto stasera”

 

queste le parole di Glowacki intervistato subito dopo la sua vittoria, subito seguite da elogi nei confronti del suo avversario Maksim Vlasov.

Si concludono cosi i quarti di finali per ciascuna delle tee categoria di peso, ecco le semifinali dei pesi cruiser che avranno luogo nei primi mesi del 2019

Andrew Tabiti vs. Yuniel Dorticos
Mairis Briedis vs. Krysztof Glowacki

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X