fbpx

Breazeale: Wilder è il mio pass per la rivincita con AJ! Lo batterò

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Dominic Breazeale (20-1 18KO) è lo sfidante ufficiale al titolo WBC dei pesi massimi detenuto dal “Bronze Bomber” Deontay Wilder, i due giganti americani si scontreranno sul ring del Barclays Center di New York il 18 maggio, e per Dominic Breazeale questo potrebbe essere l’incontro decisivo per raggiungere il suo obiettivo principale: una rivincita con il campione WBA, WBO, IBF e IBO Anthony Joshua, unico ad averlo sconfitto fino ad oggi (per TKO al settimo round nel 2016). Dalla sconfitta contro Joshua l’americano ha accumulato una striscia di vittorie consecutive, ed è seguito dal grande allenatore Virgil Hunter per la preparazione al match contro Wilder.

Dominic pensa che “The Bronze Bomber” sia troppo distratto dai retroscena e dalle trattative infinite per organizzare il tanto atteso match tra Joshua e Wilder, ed ha dichiarato a Sky Sport:

“Penso veramente che sia una distrazione. Per me è meglio che lui sia poco concentrato, è quello che vorresti per ogni avversario. Quando sei in allenamento prima di un match dovresti concentrarti solo sulla boxe. Non dovrebbe importarti nulla di diritti televisivi o del prossimo contratto da firmare. Pagherà per queste distrazioni.

Se pensa di potermi prendere sotto gamba e pensare già al match contro Joshua se ne pentirà. Io sono felice che lui mi stia sottovalutando perchè voglio che venga convinto che l’incontro sarà una passeggiata, così rimarrà scioccato e sarà un vantaggio per me.”

L’americano sta aspettando da tempo una rivincita contro Joshua e ha spinto molto per ottenerla, ma senza detronizzare Wilder non può aspettarsi una seconda chance:

“So bene che questo è il mio biglietto d’oro per ottenere il rematch con Joshua, quindi sto venendo convinto a rovinargli la festa, perchè allo stesso tempo sarebbe una grande gratificazione, dopo tutti i contrasti e gli attriti avuti in passato, mettere Wilder al tappeto o salire sul ring e punirlo.”

A cura di Emanuele Della Palma

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X