fbpx

Breazeale tra Whyte e Wilder

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Dominic Breazeale si è detto pronto ad affrontare il campione dei pesi massimi Deontay Wilder. Tuttavia visti gli impegni del campione in carica sembra interessato ad una sfida contro Whyte. 

Breazeale e Whyte sono stati nominati co-sfidanti per il titolo WBC ad interim della categoria. Un match che sarebbe una sorta di eliminatoria per il titolo. Chance che si è manifestata dopo le fallite trattative tra Whyte e Joshua.
Breazeale ingolosito dall’opportunità di tornare ad una chance titolata ha dichiarato:
“Ovviamente voglio lottare per il titolo mondiale, ma allo stesso tempo capisco che i tifosi vogliono vedermi combattere contro Dillian Whyte. Mi piace accontentare i fan e sono pronto a combattere, naturalmente la mia preferenza sarebbe Wilder, visto che sarebb per il titolo mondiale, è quello che stavo aspettando da 15 mesi.
Finché avrò da otto a dieci settimane per prepararmo ad un combattimento, non importa chi ci sarà su quel ring, sia Dillian Whyte o Wilder, quello è il tempo sufficiente per prepararsi”
Interessante movimento che sta spingendo i grandi nomi inglesi a muoversi verso gli Stati Uniti. Dopo Joshua, anche Whyte è propenso a lasciare il suo porto sicuro per sbarcare negli USA. La sfida con Breazeale sembra sicuramente alla sua portata, bisognerà capire se sarà attuata o si perderà tra una serie di trattative. Tuttavia visto che il rematch tra Fury e Wilder potrebbe saltare, il nome di Breazeale potrebbe balzare in cima alla lista degli sfidanti ufficiali di Wilder, abbandonando la sfida con Whyte.
Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X