Brandon-Rios-Vs-Ramon-Alvarez

Brandon Rios adesso vuole il mondiale

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Questo weekend Brandon Rios (34-4-1), ex campione dei pesi leggeri, ha dominato e asfaltato Ramon Alvarez, fratello di Canelo. Rios, dopo un avvio incerto, si è aggiudicato un incontro imponendo, con il passare dei round, il suo ritmo e fiaccando il suo avversario con bordate potenti.

Rios dopo la vittoria ha dichiarato:

“Ho sentito la differenza con le categorie di peso precedenti e non ci ero abituato. Ho dovuto abituarmi alla pesantezza dei suoi colpo dopo il primo round. Sono abituato a 147 libbre, non 151. Siamo guerrieri e siamo venuti a combattere. Io combatto a mio modo, ma adesso sono dovuto cambiare. Adesso ho dovuto boxare con intelligenza, usando il movimento della testa e il mio jab. Ho firmato con Eddie Hearn e DAZN, mi aspetto una chance titolata presto”.

Dopo la vittoria di questo weekend, sicuramente è salito nelle classifiche mondiali, ma sarà pronto ad una sfida mondiale? Le sue ultime uscite con Bradley, per il mondiale WBO, e con Danny Garcia si sono fermate alla nona ripresa, con rovinosi TKO. Eddie Hearn in queste settimane aveva supportato una sfida tra Rios e il suo pupillo Josh Kelly. Ma sarà la chance che Rios pretende?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X