Bivol pronto ad affrontare anche Canelo

Condividi su:
  • 44
  •  
  •  
  •  

Dmitry Bivol, campione WBA dei medio-massimi, dopo la vittoria di questo weekend contro Pascal, punta ad una riunificazione nella sua categoria. Tuttavia gli altri campioni di egual peso e di altre sigle hanno accordi televisivi con canali differenti, cosa che ne limita purtroppo le possibilità.

Dunque Bivol, visto l’impossibilità di sfidare un altro campione di categoria, è disposto anche a scendere nei supermedi per un big match! E dando quasi per scontato il risultato del match tra Canelo Alvarez e Rocky Fielding, valevole per il titolo regular WBA appunto dei supermedi, il pugile russo vorrebbe sfidare il pugile messicano.

Nel post match Bivol ha dichiarato: “Molti combattenti vogliono combattere contro Canelo. Certo, anche io. Sarebbe un grande incontro. Voglio fare grandi cose nella boxe. Voglio una grande battaglia. Dipende tutto dal mio team, perché io mi sento pronto. Ho una cintura e ne voglio di più, perché so che se sono stato in grado di averne una posso ottenere anche di più. Fisicamente non sono così grosso, quindi posso facilmente scendere di categoria”.

Vadim Kornilov, manager di Bivol, ha sottolineato però che il campione dei pesi supermedi del WBA è Callum Smith per il momento ed ha svelato: “Smith in realtà ha già sfidato Bivol. Quindi forse accetterebbe di combattere.” Quindi sarebbe un’opzione interessante per il suo protetto e tra le righe più fattibile di Canelo?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X